PAOLA (Al Trono dal 23/01/'08)

« Older   Newer »
  Share  
Picass0
view post Posted on 25/1/2008, 00:59




image

PAOLA FRIZZIERO

Presentazione

Paola ha 25 anni, vive a Napoli, in casa con i suoi genitori e la sorellina minore, studia lingue all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
E' del segno dello scorpione. Sua madre Patrizia è istintiva, passionale, testarda, ma soprattutto è una bravissima mamma. Papà Raniro è una persona altrettanto straordinaria e quando parla di lui Paola dice che "nella vita non ho mai trovato una persona fantastica e disponibile quanto lui. Forse proprio perché amo troppo mio padre non ho mai incontrato l'uomo della mia vita".
Paola ha tre splendidi fratelli, che ama e che stima tantissimo.
C'è Aurora, sua sorella minore con la quale divide tutto, dalla camera da letto alle disperazioni e alle gioie tipiche di una ragazza di 14 anni. Poi c'è Ida, la sorella maggiore, paziente e generosa, mamma di 3 splendidi bambini, e Fausto, suo fratello maggiore, felicemente sposato e in attesa del suo secondo bambino. Quando Paola parla della sua famiglia si emoziona e dice senza esitare: "ho una famiglia meravigliosa, grazie a loro ho la forza di andare avanti e di fare le scelte più giuste".

Caratterialmente

Si definisce una persona testarda, incoerente, contraddittoria, che ama troppo e subito. Ma poi ammette di non aver ancora capito fino in fondo come sia fatta realmente.
Dice che il suo difetto principale è che non conta mai fino a 10 prima di parlare, si reputa infatti troppo impulsiva e aggressiva.

In Passato

Il suo primo vero amore è durato 4 anni e mezzo. Per lui Paola ha solo parole positive e ammette che fra di loro sia finita per colpa sua "perché eravamo piccoli e all'epoca non capivo quanto fossi stata fortunata ad averlo incontrato?forse oggi cerco un uomo come lui... è il mio vero principe azzurro!".
Poi c'è stato Salvatore, che per lei è ancora un punto interrogativo, soprattutto perché ammette di non averlo davvero mai capito fino in fondo.

Al Trono

Il suo uomo ideale è colui che la metta al primo posto dinnanzi a tutto e non la trascuri, che sia rispettoso e che ami le cose semplici.
Adora il sushi e cerca di mangiarlo almeno una volta alla settimana.
La sua canzone preferita è "Qualcosa che non c'è" di Elisa, soprattutto perché la sente un pò sua.
Il film che le è rimasto nel cuore è "La vita è bella" di Benigni, e l'ultimo libro che ha letto e che l'ha colpita è stato "Vivere sobri", una raccolta di pensieri scritti da un gruppo di alcolisti anonimi della sua città.
Paola da questo trono si aspetta di divertirsi e di togliersi qualche "sassolino dalla scarpa". Si augura che da quella scalinata possa scendere qualcuno che sia simile a lei e che non si vergogni di provare e di esprimere i propri sentimenti davanti alle telecamere.


Altre Foto

image

image
 
Top
0 replies since 25/1/2008, 00:59   2126 views
  Share