SQUADRA BLU

« Older   Newer »
  Share  
...Girasolina_Ldv...
view post Posted on 25/1/2008, 19:10




image

MARTA ROSSI

Materia: Canto - Luna

Marta ha 20 anni, è nata a Crotone, ma vive a Roma con tre ragazze, attualmente è una studentessa di lettere e filosofia con indirizzo letteratura, musica e spettacolo.Non sopporta la gente che giudica senza conoscere e, in generale, chi è geloso ed invidioso.
Il suo sogno è quello di diventare una cantante e una regista cinematografica.
Si definisce una persona solare, sensibile, romantica, entusiasta della vita, determinata, sicura di sé, altruista.
Dice "di solito piaccio a tutti... se non piaccio vuol dire che sono solo gelosi ed invidiosi."

Mini Intervista

D.: "sei fidanzata?"
R.: "sono single, ma quando troverò un ragazzo sorprendente e che mi sappia corteggiare mi fidanzerò".
D.: "sei leader o gregario?"
R.: "sono una leader, mi distinguo sempre per questo".
D.: "quale è l'ostacolo più grande che hai dovuto superare?"
R.: "sono riuscita a farmi selezionare da uno scrutatore a scuola tra 200 ragazzi per lavorare come grafico/ fotografo, ho dimostrato a tutti che sono una persona molto brava nel proprio lavoro e capace di mettersi sempre in gioco poichè credo molto in me stessa."
D.: "hai mai detto delle bugie?"
R.: "si, quando ero fidanzata non dicevo al mio ex ragazzo di Milano che uscivo con gli amici, tempo dopo glielo dissi e lui capì e apprezzò il mio gesto."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

MARCO CARTA

Categoria: Canto - Luna

Marco ha 22 anni ed è nato a Cagliari dove vive con la nonna e la zia.
Attualmente per mantenersi lavora come parrucchiere.

Mini Intervista

D.: "a che tipo di persone non piaci?"
R.: "ai maschi... a causa delle donne (c'è competizione)".
Il suo sogno è quello di diventare un cantante affermato e di far tanto per i giovani come lui.
D.: "a chi ti senti di dire grazie?"
R.: "nonna ti voglio bene..."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

CASSANDRA DE ROSA

Categoria: Canto - Sole

Cassandra ha 20 anni, è nata a Firenze dove vive con la madre.
Da quando aveva 14 anni ha sempre lavorato durante il periodo estivo in una fabbrica, in un ristorante e in una profumeria.
Non sopporta la presunzione, la falsità e i bugiardi.

Mini Intervista

D.: "come ti vedi tra 20 anni?"
R.: "semplice, con un figlio e un marito a cui dedicare tanta attenzione. Vorrei costruire un canile, una casa di riposo e vorrei partire nei paesi poveri come Angiolina Jolie per portare sorrisi e aiuti."
D.: "cosa pensi della Celentano?"
R.: "quest'anno si è fatta una bella vetrina e, se Agata non le piaceva la poteva scartare sin dall'inizio."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

FRANCESCO MARIOTTINI

Categoria: Ballo - Sole

Francesco ha 21 anni, è nato a Jesi, dove vive con i suoi genitori.

Mini Intervista

D.: "cosa non capiscono gli altri di te?"
R.: "la generosità! Spesso ne ricevono tanta e ne vogliono ancora e ancora e ancora senza dare niente in cambio?nemmeno un piccolo sorriso".
D.: "qual è l'ostacolo più grande che hai dovuto superare?"
R.: "lasciare i miei genitori a 14 anni, anche se avevo nel cuore la certezza che non li avrei mai lasciati veramente."
D.: "di che cosa ti vergogni?"
R.: "dello stato italiano... tutti parlano di migliorare e tutti poi fanno il proprio interesse! Io non mi intendo di politica, ma considerando che il nostro è il paese dell?arte... dove l'abbiamo fatta arrivare?!"
D.: "cosa pensi della Celentano?"
R.: "è una persona da ammirare, buona e sempre sincera, quando entra in sala e magari urla a qualcuno, non lo fa per cattiveria, ma perchè ha tanta fiducia e buona volontà nei confronti di questa persona, quindi, oltre ad essere una splendida persona (fuori e dentro) è anche un'insegnante perfetta".

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ELIMINATI

- Eliminata nella 1° Puntata [03/02/'08]

image

MARINA MARCHIONE

Materia: Recitazione - Luna

Marina Giovanna ha 25 anni, è nata a Bari e vive a Roma.
Da quando si è trasferita a Roma ha lavorato come commessa, cameriera, animatrice, venditrice di cartelle al bingo, segretaria e centralinista.
Non sopporta l'ipocrisia, chi si permette il lusso di sentirsi arrivato, chi calpesta i piedi ai compagni.

Mini Intervista

D.: "sei fidanzata?"
R.: "no... ho chiuso una relazione da poco, ma il mio cuore batte ancora per quel cretino."
D.: "cosa pensi della Celentano?"
R.: "qualche volta sembra che debba mantenere a tutti i costi il suo personaggio... come dire un pò dura... anche acidella... ma secondo me non è così?.
D.: "cosa non capiscono gli altri di te?"
R.: "che se voglio sono capace sul serio di fargli girare le palle... quando succede divento una iena... ho due palle così".

- Eliminata nella 2° Puntata [10/02/'08]

image

MARIA LUIGIA LA ROCCA

Categoria: Canto - Sole

Maria Luigia ha 20 anni, è nata a Sassuolo, dove vive con la sua famiglia, non sopporta la falsità, l'arroganza e la maleducazione.

Mini Intervista

D.: "descrivi brevemente la tua vita."
R.: "c'è poco da dire, faccio i lavori di casa e ho appena iniziato volontariato nella polizia locale. non esco mai, sto sempre in casa."
Al primo impatto gli altri pensano che se la tiri.
Si definisce sincera, seria, responsabile, altruista, educata ed intuitiva.
Uno dei periodi più brutti della sua vita è stato durante l?adolescenza quando, uscendo da casa, alcune ragazze, gelose del suo modo di vestire, la picchiavano dandole calci nel sedere e le tiravano i capelli.
D.: "di cosa ti vergogni?"
R.: "di mangiare davanti ad un ragazzo che mi piace, poichè mi imbarazzo".
Il suo sogno è quello di diventare una rock star mondiale.
D.: "come ti vedi tra 20 anni?"
R.: "che ne so, bisogna vedere se campo tra 20 anni".

- Eliminata nella 5° Puntata [05/03/'08]

image

GENNARO SICILIANO

Categoria: Ballerino - Luna

Gennaro ha 18 anni,è nato a Cosenza e vive a Montalto Uffugo con la madre, il padre e la sorella.
Lo fanno commuovere i film come Titanic e Romeo e Giulietta.
Vorrebbe essere meno insicuro e più coraggioso nell'affrontare le difficoltà.

Mini Intervista

D.: "che tipo di persone ti piacciono?"
R.: "quelle sincere, simpatiche, che hanno stile nel vestire e che si lavano!"
D.: "come ti vedi tra 20 anni?"
R.: "un ballerino di successo o l'impiegato in un ufficio delle poste".
D.: "cosa pensi di Steve?"
R.: "wow...è il mio stile è un coreografo splendido."
D.: "fai dei lavoretti per mantenerti?"
R.: "non ho mai lavorato perché vivo con i miei"
D.: "cosa cambieresti?"
R.: "nulla, anzi la città. Li da me non c'è molto movimento e per arrivare dai miei amici devo farmi accompagnare dal mio autista... cioè mia madre."
D.: "sei fidanzato?"
R.: "si, da 1 anno e mezzo. Forse!!!"
D.: "dici le bugie ?"
R.: "si si si"

Edited by Picass0 - 7/3/2008, 00:53
 
Top
AleMitico!!
view post Posted on 19/2/2008, 22:03




la odio la squadra blu!!! hehe...
 
Top
giulietta_
view post Posted on 24/2/2008, 00:09




adoooooooooooooooooro la squadra blu!!!! e detesto i biankiiiiiiiiii
 
Top
Picass0
view post Posted on 24/2/2008, 00:18




Anche io adoro i blu!!! La mia preferita è Marta, anche se ammetto che è acidella! Ma l'adoro prp per questo!!
 
Top
giulietta_
view post Posted on 24/2/2008, 14:39




hehehe anche a me piace molto marta! devo dire che inizialmente non la sopportavo!!! ma poi da qnd è nei blu mi piace sempre di +!! invece il mio preferito è
genny... è 1 cucciolo anche se canale 5 nn lo dipinge csi ma come vipera...ma chi ha sky sa che c'è ben 1
altro lato del suo carattere dolce tenero simpatico!
beh anke lui 1 po' acidello hehe
 
Top
Picass0
view post Posted on 24/2/2008, 15:05




Madonna nn sai quanto mi sn spataccato quando si mise a litigare cn ttt la classe perkè gli dicevano che nn faceva nulla ! xD Ma qll ke mi faceva piu ridere era Maria Luigia, quando piangeva perkè doveva uscire io me la ridevo!! xD
 
Top
MaRcUzZa
view post Posted on 27/2/2008, 11:06




w i blu!!!!!!!!!!!
 
Top
BluBluFan
view post Posted on 27/2/2008, 16:11




picasso come ti permetti di insulatre GIGIA,?
Almeno canta meglio di te
 
Top
Picass0
view post Posted on 27/2/2008, 19:26




CITAZIONE
picasso come ti permetti di insulatre GIGIA,?
Almeno canta meglio di te

Allora, mettiamo in chiaro alcune cose:

- libertà di pensiero, diritto umano fin dalla preoistoria.
- se una persona mi fa ridere, io rido.
- non ho usato toni da insulto.
 
Top
**svetly**
view post Posted on 25/3/2008, 21:08




w i bluuuuuuuuuuuuu.......e w francesco.................unico ballerino
 
Top
C@RTIN@_STILOS@
view post Posted on 19/5/2008, 16:31




w i blu...marco hai vinto!!! ti amo
 
Top
Gloria w7
view post Posted on 29/5/2008, 13:14




anch' io tifo blu e li tiferò per sempre !!!!! le mie preferite sono marta e marialuigia !!!! ciao w i blu!!!!!
 
Top
11 replies since 25/1/2008, 19:10   384 views
  Share