CHERRIES (Eliminate nella 1° Puntata)

« Older   Newer »
  Share  
Picass0
view post Posted on 11/3/2008, 15:06




image

CHERRIES

Carta D' Identità

Nome: Cherries
Data di nascita: 2003
Residente a: Roma
Anni: 5
Cittadinanza: Italiana

Storia e Personalità

Le “Cherries” si formano nel 2003 da un’idea iniziale di Gianna di voler formare una “girl band” italiana. All’inizio è un quartetto formato da Gianna, Terry con altre due amiche. Durante le prime esibizioni live nei locali vengono notate da Sergio Japino che propone loro un contratto. Di fronte a questo importante impegno, una delle ragazze non si sente pronta ad affrontare questa nuova avventura e decide di abbandonare il mondo della musica. L’abbandono provoca la rescissione del contratto, ma le “Cherries” non si arrendono e decidono di dedicarsi totalmente alla stesura di pezzi propri. In questo periodo ricevono una telefonata da Torino da parte di una società di Produzione cinematografica, interessata a girare un film sulla loro storia come gruppo canoro. Nel 2007 vengono contattate da una società statunitense per partecipare ad un tour di tre mesi negli U.S.A. per beneficenza chiamato “Ladies on the stage”. Orgogliose e rincuorate accettano di parteciparvi, ma subiscono subito un’ulteriore defezione da un’altra componente del gruppo. Ancora una volta sembra che il loro progetto sfumi, ma, per un caso fortuito, incontrano Maria, una cantante di ritorno da Londra delusa anche lei dal pessimo risultato ottenuto come solista. L’alchimia tra le tre ragazze, Gianna, Terry e Maria, si sviluppa fin dal loro primo incontro in sala prove, ma il tour negli Stati Uniti salta per la mancanza di preparazione della nuova formazione delle “Cherries”. Cominciano a lavorare nuovamente sulla messa in scena del loro progetto concentrandosi in modo particolare sul look, sulle coreografie e sulla stesura di brani. Si presenta una nuova occasione per le “Cherries”, un nuovo tour negli Stati Uniti per l’associazione benefica “Toys for Tots”. Finalmente il 28 Novembre del 2007 partono alla conquista dei palchi Americani sicure, pronte e preparate per la nuova ed entusiasmante esperienza. Non solo si esibiscono nei locali, tra la Georgia, la Florida e la Sud Carolina, ma si ritrovano a dover affrontare numerose interviste radiofoniche e televisive, mostrando sempre quella sicurezza e simpatia che le contraddistingue. Il 5 Gennaio 2008 si esibiscono all’ Hard Rock Café di Atlanta, riscuotendo un enorme successo tra il numeroso pubblico presente.
Lavori televisivi prima di X FACTOR: “Good day Atlanta” su Fox5, “In the mixx” su People tv
Look: “Il nostro look è un mix tra il sensuale e l’aggressivo. Cerchiamo di unire l’elegante con il sexy”.
Difetti: “Nessuno in particolare”.
Pregi: “Il nostro rapporto umano è unico e meraviglioso. Ognuna di noi difende l’altra senza esitazioni”.
Cosa li diverte: “Ci diverte molto prenderci in giro l’un l’altra e imitare le persone che ci stanno intorno. Inoltre, ci piace cucinare e mangiare bene”.
Cosa non sopportano: “Non sopportiamo la falsità, l’ipocrisia, la gelosia e la gente che parla troppo poco”.
Sogni nel cassetto: Farsi apprezzare dal pubblico italiano, per replicare il successo statunitense.
Paure: “Abbiamo paura delle persone che cercano di bloccare i nostri interessi e i nostri sogni”.
Dicono di sé: Le “Cherris” dichiarano che è difficile definire a parole il loro rapporto, che sembra spinto da una forza sovrannaturale fortissima.
Curiosità: Il nome “Cherries” deriva dalla volontà di identificarsi nelle ciliegie e, come tali, essere desiderate continuamente (“una ciliegia tira l’altra”).
Come si vedono tra vent’anni: “Non sappiamo come andrà la nostra carriera, ma di curo saremom sempre insieme”.

Identikit Musicale

Categoria: Gruppi Vocali
Musica preferita: Un mix tra R’N’B e soul nel quale cercano di inserire tutta la loro femminilità e passione per il canto.
Mito ispiratore: Destiny’s Child, TLC.
Canzone portata al provino: Un medley di Stewe wonder e Destiny’s Child
Cavalli di battaglia: Pezzi originali scritti dalla stessa band come “If u wonna” e “Lady butterfly”.
Il loro I-Pod: C’è un po’ di tutto perché le tre ragazze arrivano da background diversi.
Come hanno conosciuto X FACTOR: al ritorno dagli Stati Uniti hanno saputo del programma dalle nonne che hanno visto i promo in televisione.
Partecipano a X FACTOR perché: Per loro è un sogno che si avvera, sperando di potersi far apprezzare dal pubblico italiano così come quello americano.
Il voto che si danno come cantanti: 8
Il voto che si danno come concorrenti di X FACTOR: 8
Ultima cosa fatta prima di partire: “Siamo state tutte con le nostre famiglie che ci hanno salutate alla stazione prima di partire”.
Prima cosa da fare al ritorno: “Ognuna di noi riabbraccerà la propria mamma”.

Carte D' Identità dei Singoli Componenti

GIANNA

Nome: Gianna
Data e luogo di nascita: 7 novembre 1972 Roma
Residente a: Roma
Anni: 35
Altezza: 165 cm
Peso: 58 kg
Occhi: castani
Capelli: biondi
Segni particolari: due tatuaggi sulle braccia: due scorpioni e delle fiamme con una scritta in aramaico
Cittadinanza: Italiana
Stato civile: Single
Segno zodiacale: Scorpione
Profilo astrologico: I nati nello Scorpione hanno una personalità attraente, magnetica, dinamica, ma è difficile comprenderli a causa della loro tendenza ad essere riservati. Possono avere una lingua mordace e tagliente e perdere di vista la loro sensibilità e quella degli altri.
Cantanti italiani dello stesso segno: Nada, Antonella Ruggiero
Cantanti stranieri dello stesso segno: Bryan Adams
Curiosità: Gianna è la leader del gruppo e la compositrice delle basi musicali dei loro brani. E’ estremamente carismatica e si rende sempre disponibile per la risoluzione di ogni problema. È il collante delle “Cherries”.
Definisciti in due righe: “Sono una persona iperattiva, non riesco mai a stare ferma perché penso di non fare mai abbastanza. Inoltre, sono molto altruista”.

TERRY

Nome: Terry
Data e luogo di nascita: 26 marzo 1979 Castellamare di Stabia (NA)
Residente a: Roma
Anni: 28
Altezza: 164 cm
Peso: 52 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Cittadinanza: Italiana
Stato civile: Fidanzata con un musicista, Antonio.
Segno zodiacale: Ariete
Profilo astrologico: Coraggioso sino alla temerarietà, possiede un attivo spirito d'avventura e d'iniziativa. Irrequieto per natura e portato verso ogni genere di attività. Emozionalmente sensibile, ha un carattere focoso e va facilmente in collera.
Cantanti italiani dello stesso segno: Caterina Caselli, Fiorella Mannoia, Patty Pravo
Cantanti stranieri dello stesso segno: Aretha Franklin, Mariah Carey, Norah Jones
Curiosità: Teresa, grazie alle sue battute, riesce sempre a sdrammatizzare i momenti difficili, definendosi il “jolly” per le situazioni complicate.
Definisciti in due righe: “Sono una persona molto umile, ma quando voglio raggiungere un risultato faccio di tutto. Voglio che le persone che amo siano sempre felici e orgogliose di me”.

MARIA

Nome: Maria
Data e luogo di nascita: 01 settembre 1984 Marino Laziale (Roma)
Residente a: Albano Laziale (Roma)
Anni: 23
Altezza: 164 cm
Peso: 59 kg
Occhi: marroni
Capelli: castano scuro
Segni particolari: un occhio tatuato sulla pancia e due piercing: uno sotto il labbro e uno sul naso.
Cittadinanza: Italiana
Stato civile: Single
Segno zodiacale: Vergine
Profilo astrologico: I nati nel segno della Vergine sono onesti, fidati, sinceri e capaci di assumersi la loro parte di responsabilità in questioni importanti. Hanno la capacità di aiutare molte persone con i loro saggi consigli e con idee costruttive. La loro natura emotiva è in qualche modo sensibile e riservata.
Cantanti italiani dello stesso segno: Loredana Bertè, Carmen Consoli, Rita Pavone
Cantanti stranieri dello stesso segno: Gloria Gaynor, Liam Gallagher (Oasis)
Curiosità: Maria ricopre il ruolo della “dura” del gruppo, ma in verità è solo una corazza che nasconde una grande sensibilità e un grande dolore di cui non vuole assolutamente parlare, ma che l’ha segnata nel profondo.
Definisciti in due righe: “Sono una persona riflessiva e dolce. Sono una grande pensatrice”.
 
Top
lucamerli
view post Posted on 5/6/2008, 18:12




Non ci sono altre foto delle Cherries?
 
Top
1 replies since 11/3/2008, 15:06   176 views
  Share