Puntata del 11 Marzo 08, Jack elimina tutte eccetto Lubilleira, Veronica, Daniela, Serena. Un' Adriana si mette in mostra

« Older   Newer »
  Share  
Picass0
view post Posted on 12/3/2008, 01:53




image

All' appello delle corteggiatrici portate in esterna, manca Adriana (2°), che si presenta successivamente in studio volendosi eliminare: "da casa vedeva le cose in maniera diversa". Maria la invita comunque a sedersi per mandare in onda la sua esterna con Giovanni. I due si incontrano, si siedono l'uno accanto all'altra e Giovanni fa partire l' interrogazione nei confronti della ragazza che definire tesa e impacciata è un puro eufemismo, le sue risposte sono quasi tutte a monosillabi. Giovanni cerca di costruire un dialogo con la ragazza, che è silenzione e taciturna. In studio, Adriana (2°) ribadisce di volersi eliminare e Giovanni cerca di capire i motivi. Secondo Maria sono situazioni che possono verificarsi con una ragazza diversa da quelle esuberanti con cui Giovanni è abituato ad uscire.

Adriana esce dallo studio in lacrime. Giovanni va a riprendersela, sotto esortazione di Paola. La ragazza successivamente ritorna e accusa Giovanni: "Non mi ha messo a mio agio, è stato spavaldo e sbruffone". Giovanni preferisce non rispondere. Si dice solo stufo di essere attaccato per niente. Maria cerca di ragionare sull'accaduto, parla del carattere di Giovanni, di lui corteggiatore e poi tronista, fa paragoni con Serena e con i loro primi scambi di battute, non certo esaltanti, piuttosto freddi e laconici e ben lontani dal far pensare a quello che poi sarebbe successo.

image

Esterna di Giovanni e Teresa; lei gli fa notare: "Nell'altra esterna ti ho visto chiudere gli occhi mentre mi abbracciavi voleva dire che ti stavi lasciando andare ?". Maria chiede a Teresa come mai Giovanni non la bacia. Lei risponde: "Pensavo lo facesse, poi può anche darsi che non fosse il momento giusto, inoltre probabilmente che il farlo in tv comporti più implicazioni e responsabilità, magari di fuori l'avrebbe fatto, io un pò ci ho provato, sul divano, poi sulla porta per i saluti, ma si è scansato, anzi ora gli chiedo: pensi che possa succedere? che ci siano speranze ?". Giovanni sorride.

Esterna di Jack e Marzia: Marzia nota con piacere che lui ha ancora il profumo che gli ha regalato, gli chiede se in tutti questi giorni l'abbia pensata, Jack risponde di si e le fa qualche complimento, ma tutto con estrema moderazione. In studio, però, il tronista è alquanto nervoso: "Con lei sensazioni poco positive, mi da fastidio che dica che mi pensa perchè secondo me finge, lo vedo da come mi guarda, vorrei eliminarla". E con lei decide di mandare via tutte le sue corteggiatrici, eccetto Veronica, Daniela, Serena e Lubilleira. L'altra Adriana, uscita dallo studio dopo la bruciante frase di Giovanni "ora non la bacerei neanche fuori di qui", si sfoga in un rvm e poco dopo fa il suo rientro in studio affermando che aveva bisogno di far sbollire un pò la rabbia, un freddo Giovanni le dice che se vuole può anche restare. Daniela dal pubblico lo critica: "Io sospetto che lui vede qualcuno fuori, qualcuno tipo Serena, non lo dico perchè gira la voce e si sa che la vox populi ha sempre dei fondamenti di verità, ma perchè lo penso davvero, tu hai qualcuno fuori che se baci un'altra te gonfia, si è prestata al gioco ma ha messo i paletti, Giovà tu stai cò Serena !". Conclusione, entrambe le Adriane abbandonano lo studio.

Giovanni porta in esterna Lucia e Martina mentre Jack sceglie Serena e Daniela.
 
Top
0 replies since 12/3/2008, 01:53   282 views
  Share